Buon 2019

Buon 2019

Questo 2018 sta terminando e io, come gli ultimi otto anni, fisso “anche” con le parole le esperienze vissute, le sensazioni e le mie riflessioni.

Questi 375 giorni sono stati decisamente l’anno più impegnativo e ricco di esperienze. Tutte le attività che ho svolto sono state caratterizzate dalla passione (altrimenti mi sarei dedicato ad altro).

Ho fatto scelte importanti per continuare a sognare in questa mia incasinata vita, con la speranza di continuare a vivere difficoltà, gioie, dolori e soddisfazioni con la stessa essenza e fatica.

A voi, bella gente, auguro di cuore che il nuovo anno possa essere come lo desiderate, possa abbracciarvi con lo stesso amore che portate nel cuore e suggerirvi la migliore via sul sentiero intrapreso.

Allontanatevi dalle malelingue e dagli invidiosi, evitate i pessimisti ed i bigotti, non date peso alle parole di chi non vi conosce… siate orgogliosi di quello che siete e ancor di più per quello che potete dare a chi ne ha realmente bisogno.

Alzate i calici e brindate a voi ed alle persone care, possa il cin cin essere la cornice del quadro della vita che con sincerità state dipingendo.

Buon 2019 Anime Meravigliose  ❤

0

Post a comment