Tanti Auguri a Me

Tanti Auguri a Me

Oggi è il mio 43° compleanno… Tanti Auguri a Me!

Mi auguro di avere sempre questo sorriso. Quello che spontaneamente esplode sul mio viso quando mi accorgo che le piccole cose mi rendono felice, quello che prima di mostrarsi al mondo passa dallo stomaco e viene filtrato dal cuore.

Mi auguro di vivere sempre di emozioni. Lo stomaco che si contorce, un nodo alla gola, un colpo al cuore, la testa tra le nuvole. Perché niente mi sazia più dei segnali dell’anima.

Mi auguro di diventare cittadino del mondo. Continuare a viaggiare e imprimere nella mente nuovi scorci e ammirare panorami e camminare per le strade buie di una città che voglio fare mia e sedermi al tavolino di un bar osservando la vita di sconosciuti che scorre davanti ai miei occhi e cercare il mare d’inverno e imparare la bellezza di quella diversità che ti arricchisce.

Mi auguro di non perdere mai il mio spirito di iniziativa. Una sorpresa per chi se la merita ma non se l’aspetta, nuove idee, progetti stanchi di rimanere castelli costruiti nel regno affollatissimo della mia mente, cimentarmi in nuove attività che mai ho sperimentato.

Mi auguro di avere voce, voce quando serve. Perché non siamo nati per stare seduti, abbiamo il dovere di alzarci, lasciare che la libertà prenda forma attraverso ogni nostro gesto.

Mi auguro di avere coraggio di guardare con ammirazione e rispetto una vetta che si nasconde tra le nuvole mentre il vento glaciale mi costringe a chiudere gli occhi.

Mi auguro di trovare sempre la Felicità. In un abbraccio, in due occhi che mi guardano e brillano, in un messaggio, in una frase, in un ricordo improvviso, in una sorpresa.

Oggi è il mio 43° compleanno… Tanti Auguri a Me!

0

Post a comment